Solarium

Google Maps mostrerà le immagini dei migliori piatti di ogni ristorante

Google Maps va avanti e ora, nei riferimenti ai ristoranti, troverai un’ulteriore scheda “menu” dove vengono raccolte le foto dei piatti più popolari che possiamo assaggiare in quel luogo, anche con le opinioni delle persone.

Google Maps mostrerà le immagini dei migliori piatti di ogni ristorante

E non è la prima volta che entri in un ristorante valutato molto bene, ma dopo in particolare il piatto che hai ordinato non è stato niente di speciale. Bene, in questo modo non solo possiamo sapere quali sono i migliori ristoranti in ogni area della nostra città, ma anche sapere quali sono i piatti più popolari in modo che possiamo investire i nostri soldi in un piatto che sappiamo piace alla maggior parte delle persone .

Per adesso, questa funzione viene testata internamente, quindi gli utenti non riescono ancora a vederla. Come abbiamo accennato, in pratica in alcuni elenchi di ristoranti in Google Maps, viene lanciata una nuova scheda “menu”, in cui compaiono i piatti popolari del ristorante accompagnati da fotografie, immagini aggiuntive e opinioni di persone.

Va detto che tutte le immagini e le opinioni che appaiono provengono dagli utenti stessi e che saranno loro a “suggerire un’edizione” per inserire il nome corretto sul piatto se non è appropriato.

Fonte: https://altadensidad.com/google-maps-empezara-a-mostrar-imagenes-de-los-mejores-platos-de-cada-restaurante/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.