Solarium

Jill Cooper a Chalet Solarium per una lezione di fitness

Una giornata dedicata al benessere a ritmo di musica a Tortoreto. E poi la carica coinvolgente di Jill Cooper, l’insegnante di fitness, resa famosa dalla televisione.

Jill Cooper a Chalet Solarium per una lezione di fitness
Jill Cooper a Chalet Solarium per una lezione di fitness

Ingredienti adatti per la presenza a Tortoreto della Cooper (allo Chalet Solarium). Attività fisica e benessere, all’aperto sotto la brezza estiva.

Jill Cooper è una conduttrice televisiva statunitense. La sua attività principale è quella di personal trainer e di insegnante di fitness. È anche produttrice musicale, ha disegnato una linea d’abbigliamento e cura diverse rubriche dedicate allo sport e al fitness. Ha anche creato una collana di DVD per Donna Moderna.

Nata a Wichita, in Kansas (Stati Uniti d’America) 21 agosto 1968, Jill Cooper vive in Italia, a Roma, da ormai oltre vent’anni. È stata allieva della Tisch School of the Arts presso la New York University e ha poi studiato al Circle in the Square. All’età di ventidue anni si è laureata in International Business, a Roma presso l’American University of Rome.

Jill Cooper a Chalet Solarium per una lezione di fitness

Dal 2001 è insegnante di fitness per la prima e seconda edizione di Amici (la prima si chiamava ancora Saranno famosi).

Dal 2011, Jill è la personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello, che allena settimanalmente con esercizi di fitness.

Dal novembre 2014 approda ad Agon Channel dove veste i panni di trainer coach del reality show My Bodyguard, che forma il vincitore alla professione di guardia del corpo specializzata, e fa l’opinionista.

Nel 2017 entra nel cast della sesta edizione di Pechino Express, in coppia con Antonella Elia, formando così la coppia delle “Caporali”.

Jill Cooper a Chalet Solarium per una lezione di fitness

Jill Cooper ha scritto cinque libri dedicati al benessere del corpo e all’esercizio fisico. Nel 2003 è uscito Conquista il tuo corpo. Riprendi potere sul fisico per riprendere potere nella vita, seguito da Centouno modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita, pubblicato nel 2008. Del 2009 è Il modo più facile per combattere la cellulite. L’editore è sempre Newton Compton Editori[4]. Nel 2006 The Program, edito RTI e nel 2012 Anti-Anta con RTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.