Solarium

La Notte Rosa dei Bambini: Ecco come sarà la sera del 22 giugno 2019

Dalle ore 18.00 fino a mezzanotte da Nord a Sud tanto tantissimo divertimento!!!!!! Tutto il lungomare sarà coinvolto con spettacoli, animazioni e laboratori. A grandi passi verso la quinta edizione della Notte Rosa dei bambini. Iniziativa in programma sul lungomare di Tortoreto il prossimo 22 giugno.

La Notte Rosa dei Bambini
La Notte Rosa dei Bambini 2019

Gli organizzatori hanno anche prodotto un brano tematico la Notte dei Bambini di Tortoreto, che poi sarà parte integrante di un flash mob che concluderà, nella rotonda Carducci, l’evento.

Agenda: La Notte Rosa dei Bambini 2019
ECCO COME SARA’ LA SERA DEL 22 GIUGNO 2019…

L’organizzazione ha svelato alcune delle novità dell’evento. Come la parata iniziale che sarà caratterizzata dal passaggio di alcuni risciò con a bordo i ragazzi del Piccolo Coro Amadeus. Poi un fenicottero rosa gigante, realizzato con palloncini che sarà la mascotte della quinta edizione.

Insomma una fase di avvicinamento che sta incontrando parecchi riscontri sul piano dell’interesse e di riflesso di partecipazione. “ Abbiamo coinvolto le scuole e le associazioni di territorio”, sottolinea l’assessore Ripani. “ Sul piano organizzativo abbiamo mantenuto il piano di sicurezza dello scorso anno e c’è stato un primo passo nel tentativo di coinvolgere sempre di più i due estremi della passeggiata, con l’obiettivo di estenderlo ulteriormente per i prossimi anni”. Tutta l’area della manifestazione sarà divisa in tre settori, con la conclusione consueta nella rotonda Carducci.

Ti aspettiamo nello Chalet Solarium. Machi solo tu…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.